Blog: http://IlViandante.ilcannocchiale.it

Meritato, si spera, riposo

E da domani, il vostro Viandante si avvia verso le vacanze. Non proprio totalmente tali, perché avrò comunque da fare, ma in ogni caso diciamo che almeno si cambia un pò aria.
Avrò anche l'occasione di andare a "rendere il tributo" a un vecchio luogo importante,  che è stato un crocevia tra i più significativi (se non il più significativo) della mia vita... ma questa è un'altra storia.
Per quanto riguarda il bilancio sull'andamento del blog, non posso che confermare quello stilato da poco, sperando che questo piccolo spazio continui sempre ad essere un riferimento e un luogo di confronto (in primis con me stesso) per il sottoscritto.

Infine, come non ringraziare uno a uno tutti gli amici bloggers incontrati durante il percorso. Sono contento di aver trovato un piccolo universo così variegato dal quale attingere e col quale dibattere, e spero a settembre di poter continuare il fruttuoso dialogo.

Nel frattempo, quasi quasi stasera metto qualche articolo da farvi sfornare automaticamente in mia assenza. O forse no, in fondo un pò di riposo va concesso anche a quell'egregio lavoratore che è il qui presente blog.

A presto e, a meno che non vi risbuchi da qualche internet point, buone vacanze!

Pubblicato il 15/8/2008 alle 15.9 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web