.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte


SOCIETA'
Omodottrina
14 ottobre 2009
Come siamo:

(ASCA) - Viareggio (Lu), 14 ott - Nella proposta di legge contro l'omofobia, bocciata ieri, ''che ci siano degli aspetti di incostituzionalita' mi pare evidente''.

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Altero Matteoli, rispondendo a una domanda dei giornalisti a Viareggio, dove il ministro ha incontrato, insieme al sindaco Luca Lunardini, i comitati delle vittime del disastro ferroviario del giugno scorso.

Questo, spiega Matteoli, ''perche' sono del parere che qualsiasi siano le abitudini sessuali, una persona merita lo stesso rispetto, gli stessi diritti, gli stessi doveri, non c'e' nessuna differenza. Quel testo di legge, invece, avrebbe potuto comportare una differenza e questo mi sembra incostituzionale''.

(Leggi tutto)

Come veniamo bacchettati:

La bocciatura della proposta di legge sull'omofobia -- che inaspriva le pene per le aggressioni agli omosessuali -- è un "passo indietro" per l'Italia nella difesa dei diritti dei gay.

Lo ha detto oggi a Bruxelles l'alto commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani Navi Pillay, aggiungendo che "è necessaria ovunque la piena protezione".

"L'omosessualità e gli omosessuali vengono criminalizzati in alcuni Paesi, ma non possiamo ignorare che i gruppi minoritari, e tra loro gli omosessuali, sono soggetti non solo a violenza, ma a discriminazioni in diversi aspetti della loro vita", ha continuato Pillay rispondendo ad una domanda sull'Italia nel corso di una conferenza stampa.

(Leggi tutto)

Come dobbiamo diventare:

Il matrimonio gay s'ha da fare!

Scritto mar, 13 ott 2009 18:14 CEST da Canalella su www.funweek.it in Funweek Blog

Vuoi chiedere la mano alla tua dolce metà?

Perché non farlo durante un concerto, magari della tua cantante preferita?

 A fare da madrina al romantico annuncio è stata la cantante statunitense Mariah Carey sabato scorso, durante un suo spettacolo a Las Vegas.

Mariah ha fatto salire sul palco una coppia di ragazzi vestiti in jeans e maglietta.
Fin qui niente di particolarmente strano, senonchè uno dei due ha preso il microfono per chiedere "in sposo" il suo compagno.

La proposta di matrimonio è stata originale non solo per il luogo dove si è svolta, ma anche per i due protagonisti coinvolti: due ragazzi omosessuali che hanno dichiarato il loro amore al grande pubblico.

In questa dichiarazione non è mancata nemmeno la richiesta della mano del futuro sposo in ginocchio porgendo un anello di caramella rosa, seguendo lo stile del marito di Mariah Carey, Nick Cannon. [...]

La verità:

Come si costruiscono certe campagne: Omofobia
Omofobia: procura di Firenze su pestaggio gay in citta'
Per investigatori non e' stata aggressione premeditata

(ANSA) - FIRENZE, 14 SET - Il pestaggio del ragazzo gay a Firenze non e' stata un'aggressione omofoba premeditata. Lo ha detto il procuratore del capoluogo toscano. Secondo gli investigatori ''Non e' stata una spedizione punitiva''. Per l'aggressione, avvenuta in una piazza del centro nella notte fra il 9 e il 10 settembre, la squadra mobile ha arrestato ieri un artigiano di 32 anni. Il pestaggio sarebbe avvenuto dopo una lite scoppiata in un locale gay, dove i tre erano entrati insieme.

..ovviamente nessuno riporterà questa notizia, ma sicuramente continueranno le manifestazioni contro le manifestazioni 'omofobe'. Aggiungo anche che tutti gli altri recenti casi si erano 'sgonfiati' allo stesso modo tra la disattenzione generale. Come uscire da questo stato di cose?

Pellegrino



Pubblichiamo la sua preziosa informazione: il picchiatore era gay come il picchiato. Che altro possiamo fare?

(Fonte)



Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. omofollia

permalink | inviato da -Lore- il 14/10/2009 alle 22:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
settembre        dicembre